F1 | Norris risponde a Russell: “Sorpasso mega? Allora ne ha fatti solo di schifosi”

"Semplicemente ha montato le slick un giro prima di me, nulla di impressionante", ha detto l'inglese della McLaren

F1 | Norris risponde a Russell: “Sorpasso mega? Allora ne ha fatti solo di schifosi”

Uno dei momenti più importanti del Gran Premio di Monaco è stato certamente il sorpasso di Russell ai danni di Norris per la quinta posizione. Una circostanza che ha dato la possibilità all’inglese della Mercedes di piazzarsi nuovamente in top cinque per la settima gara consecutiva sulle altrettante disputate in questa stagione. Lo stesso George aveva definito quel sorpasso come “mega”, ma obiettivamente non ha fatto nulla di eccezionale se pensiamo alle condizioni nelle quali erano lui e il suo connazionale, e infatti il pilota della McLaren non le ha mandate certo a dire.

“E’ uscito davanti a me – disse Russell su Sky. Ero dietro e lui è andato a sinistra, io mi sono spostato sul bagnato e l’ho passato prendendo un rischio grosso in quelle condizioni a Monaco. Era un sorpasso mega, forse non abbastanza per il regista TV”.

“Sorpasso mega? Se quello è stato un sorpasso mega, allora ne ha fatti solo di schifosi prima d’ora – ha detto Norris ad Autosport. Mi ero appena fermato ai box, lui aveva un vantaggio di un giro, era già sulle slick ed era la gomma giusta, tra l’altro già calda, mentre la mia ancora fredda e per questo mi ha superato, tutto qui. Non era nulla di impressionante, anzi”.

4.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati