F1 | Norris, che batosta in Qatar: la ricostruzione dell’episodio di Matteo Bobbi [VIDEO]

Lando Norris costretto a scontare uno stop&go di dieci secondi per non aver rispettato un regime di doppia bandiera gialla

F1 | Norris, che batosta in Qatar: la ricostruzione dell’episodio di Matteo Bobbi [VIDEO]

F1 GP Qatar Norris – Presente come da tradizione a Paddock Live, Matteo Bobbi ha ricostruito l’episodio che di fatto ha estromesso dal Gran Premio del Qatar di ieri la McLaren di Lando Norris.

L’inglese, secondo quanto riportato nelle immagini commentate da talent di Sky, non ha rispettato il regime di doppia bandiera bandiera gialla posto sul rettilineo principale per la presenza dello specchietto della Sauber di Valtteri Bottas, recuperando be un secondo sulla Red Bull di Max Verstappen posta davanti a lui.

La segnalazione è partita dallo stesso pilota olandese e la Direzione Gara, preso atto della leggerezza del britannico, ha scelto di attribuirgli uno stop&go di dieci secondi che dalla seconda piazza l’ha fatto scivolare in fondo al gruppo. Una penalità importante che non gli ha permesso di andare oltre la decima posizione sotto la bandiera a scacchi. Appuntamento tra una settimana ad Abu Dhabi per l’ultima prova di questa stagione.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati