F1 | Niki Lauda nasconde ancora il nome del successore di Rosberg: “È tutto così complicato”

Il presidente Zetsche: "Sarebbe stato più facile per noi avere due campioni del mondo in team, ma non è così che funziona la vita"

F1 | Niki Lauda nasconde ancora il nome del successore di Rosberg: “È tutto così complicato”

Niki Lauda vuole tenere ancora nascosta l’identità del nuovo compagno di squadra di Lewis Hamilton per la stagione 2017 della Mercedes: “È tutto così complicato”, ha commentato al quotidiano svizzero Blick. La scuderia, infatti, non vuole ancora sbilanciarsi e ha addirittura smentito le voci, circolate sulla stampa spagnola in queste ore, che davano per certa la presentazione di Bottas in Mercedes il 23 gennaio: “I media spagnoli non hanno alcun legame con la squadra, quindi questa data è semplicemente inventata”, ha commentato un portavoce del team. Inoltre, l’emittente televisiva finlandese MTV ha confermato l’inesistenza di una data ufficiale di presentazione del secondo pilota. E che, soprattutto, non risulta esserci nessuna decisione definitiva a riguardo.

Il presidente Mercedes, Dieter Zetsche, ha detto ad Autocar: “Certo, sarebbe stato più facile e più piacevole per noi avere due campioni del mondo nella nostra squadra per la stagione a venire (ma non) è così che funziona la vita”. Zetsche ha confessato di non essere arrabbiato per la decisione di Rosberg, è solo dispiaciuto del fatto che il campione abbia lasciato la Mercedes lasciandola con una situazione molto complessa e delicata.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione
News F1

F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione

"Abbiamo dovuto cambiare le cose, e il cambiamento è positivo", ha commentato il finlandese
Nella scorsa stagione, l’allora Alfa Romeo (ora Sauber), non ha raccolto molto, concludendo in nona posizione nel campionato costruttori con
Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!
News F1

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!

"E' tutto gonfiato, io ho avuto compagni molto più forti", ha detto il sette volte campione del mondo a Sky
La rivalità tra Hamilton e Verstappen, esplosa nel 2021 continua a regalare capitoli interessanti. In pista purtroppo, i due piloti