F1 | Minardi: “Alonso ha dimostrato che l’età è solo un aspetto anagrafico”

"Fernando a Losail ci ha fatto divertire", ha aggiunto il Manager faentino

Minardi sul terzo posto conquistato da Alonso in Qatar
F1 | Minardi: “Alonso ha dimostrato che l’età è solo un aspetto anagrafico”

Tramite le colonne del proprio sito ufficiale, Giancarlo Minardi ha commentato la splendida performance di Fernando Alonso nel Gran Premio del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, precisando come lo spagnolo, a Losail, abbia dimostrato come l’età sia solo un aspetto anagrafico.

Nonostante una monoposto non in grado di battagliare per le posizioni di vertice della classifica, il due volte Campione del Mondo è riuscito è riuscito a tornare sul podio dopo 105 gare (l’ultimo conquistato nel GP d’Ungheria del 2014 con la Ferrari), confermando di essere ancora uno dei migliori all’interno dello schieramento di partenza. Un’inizione di fiducia importante che fa ben sperare la squadra in vista del prossimo anno.

“Fernando Alonso in Qatar ci ha fatto divertire ed ha dimostrato che l’età è solamente un aspetto anagrafico”, ha affermato il Manager faentino. “Peccato che non abbia a disposizione una monoposto più performante. Si deve difendere con le unghie e i denti facendo i salti mortali”.

4/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati