F1 | Mick Schumacher: futuro in Audi?

Una fonte tedesca: "Ci sono già stati dei contatti"

F1 | Mick Schumacher: futuro in Audi?

Mick Schumacher ha ancora a disposizione quattro gare per dimostrare di meritarsi il posto in Haas ma, se così non fosse, c’è chi è pronto a scommettere che il futuro del tedesco sarà in Audi.

Stiamo parlando del giornalista tedesco Ralf Bach, il quale sostiene che ci siano stati dei colloqui tra Schumacher e la casa automobilistica per un’eventuale progetto insieme.

“Mick deve lottare per garantirsi il posto nel 2023 ma il suo futuro è con Audi. Lo vogliono e ci sono già stati dei contatti”.

Quando Mick ha firmato con Haas nel 2021, ha portato con sé alcuni importanti sponsor tedeschi che sono stati d’aiuto per la squadra americana in un difficile momento finanziario. Quando Audi approderà nel Mondiale, potrebbe verificarsi lo stesso con la scelta dei piloti.

“Ad essere onesti, un pilota tedesco sarebbe interessante per noi -ha dichiarato il capo progetto Audi F1, Adam Baker- ma la decisione finale sarà presa in base alle prestazioni, non alla nazionalità”.

3.2/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes
News F1

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes

"E' una opzione concreta e non voglio escluderla" ha dichiarato il finlandese, mentre salgono le quote di Colapinto in Sauber
Valtteri Bottas non esclude il ritorno nella scuderia che gli ha regalato vittorie e podi, la Mercedes. Con diciannove gara