F1 | Merhi annuncia: “Lavoro con un team di Formula 1”

"Lavoro per una squadra, ma non vogliono che rivelo il loro nome", ha aggiunto lo spagnolo

Merhi ha corso in Formula 1 con il team Manor
F1 | Merhi annuncia: “Lavoro con un team di Formula 1”

Dopo l’esperienza in Manor, Roberto Merhi è tornato ad occupare un ruolo ufficiale all’interno di un team di Formula 1. Secondo quanto dichiarato ai microfoni del quotidiano Marca, la stagione 2020 l’ha clamorosamente all’interno del giro, visto che una squadra gli ha proposto un impegno come terza guida e pilota di sviluppo.

Un ruolo da simulatore, ma che potrebbe aiutarlo a rimettersi in carreggiata dopo la pessima esperienza con il team inglese. Merhi al momento non ha potuto rivelare il nome di questo team, ma la speranza è quella di chiarire il tutto entro i prossimi mesi.

“Lavoro per un team di Formula 1, ma non vogliono che rivelo il loro nome”, ha affermato il pilota spagnolo. “Magari durante la stagione cambierà questa situazione, ma al momento non posso rispondere a questo tipo di domanda. Il mio compito è quello di lavorare al simulatore. Un back to back del fine settimana dalle libere fino alle qualifiche”.

Sul ritorno in pista ha aggiunto: “L’intenzione è quella di tornare a lavorare a giugno. Penso che si potrà tornare a correre dal mese successivo“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati