F1 | Mercedes, Wolff conferma: “Porteremo alcuni aggiornamenti a Suzuka”

Wolff: "Continueremo a fare dei progressi, anche se a un ritmo più lento rispetto a questa estate"

Mercedes modificherà la W10 in vista del prossimo round di Suzuka
F1 | Mercedes, Wolff conferma: “Porteremo alcuni aggiornamenti a Suzuka”

Mercedes porterà in pista un ultimo pacchetto di aggiornamenti in vista del finale di questa stagione. Secondo quanto dichiarato da Toto Wolff a Sochi, infatti, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas potranno contare in una serie di modifiche aerodinamiche sul tracciato di Suzuka, aspetto che sulla carta dovrebbe regalare alla scuderia tedesca un piccolo vantaggio nei confronti della Ferrari.

“Stiamo cercando di allocare risorse per continuare a combattere su due fronti”, ha affermato Toto Wolff. “Vogliamo continuare a lottare in questo campionato, ma allo stesso tempo abbiamo il bisogno di prepararci alla prossima stagione”.

Sulla portata delle modifiche ha aggiunto: “Porteremo alcuni aggiornamenti, ma parliamo comunque di piccole modifiche. Continueremo a fare dei progressi, anche se a un ritmo più lento rispetto a questa estate”.

F1 | Mercedes, Wolff conferma: “Porteremo alcuni aggiornamenti a Suzuka”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Eddie Jordan sicuro: “Hamilton ha superato Schumacher”

"Michael ha vinto sette campionati, ma quanti ne avrebbe conquistati se non avesse avuto il sostegno di tutte le altre persone del team?", ha sottolineato l'irlandese
Eddie Jordan non ha dubbi. Il manager irlandese ritiene infatti che Lewis Hamilton debba oramai essere considerato superiore a Michael Schumacher, nonostante alcuni