F1 | Mercedes, Toto Wolff sul GP di Abu Dhabi: “Vogliamo chiudere la stagione con una vittoria”
"Non saliamo sul gradino più alto del podio da Austin e vogliamo tornare a farlo ad Abu Dhabi", ha sottolineato il team principal della Stella
Nonostante abbia archiviato la pratica iridata di entrambi i titoli con largo anticipo, la Mercedes vuole ottenere la massima posta in palio anche ad Abu Dhabi – ultimo appuntamento stagionale del Mondiale 2017 di Formula Uno -, come ha dichiarato il team principal della Stella Toto Wolff.
“Il nostro obiettivo ad Abu Dhabi è abbastanza semplice: estrarre il massimo dalla nostra monoposto e vincere. Abbiamo avuto un buon ritmo sia in Messico che in Brasile, ma non saliamo sul gradino più alto del podio da Austin e vogliamo tornare a farlo ad Abu Dhabi”, ha sottolineato il manager austriaco.
Yas Marina è un circuito che rievoca dolci ricordi alla scuderia della Stella: “Abbiamo ottenuto due titoli piloti nelle precedenti tre stagioni, vincendo le ultime tre edizioni. La pista è un mix di curve lente a media velocità, che non sono forse l’habitat ideale per la nostra monoposto, ma i recenti miglioramenti ci inducono all’ottimismo. Valtteri è in continua crescita con due podi nelle ultime due gare, mentre Lewis è deciso a concludere al top questa trionfale stagione”, ha concluso Wolff.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui