F1 | Mercedes, Toto Wolff: “Hamilton è il nostro punto di riferimento”

Wolff sottolinea che la grande prestazione di Russell a Sakhir non deve far sorgere dubbi sull'importanza di Lewis

F1 | Mercedes, Toto Wolff: “Hamilton è il nostro punto di riferimento”

La prestazione, a tratti strabilitante, di George Russell nel GP di Sakhir non inciderà in modo alcuno sul rapporto tra la Mercedes e Lewis Hamilton. Toto Wolff, team principal di Brackley, ha voluto ricordare l’importanza del campione inglese per la squadra e il contributo fondamentale dato da Lewis nella costruzione dei successi degli ultimi anni.

Wolff ha sottolineato che Hamilton e la Mercedes formano un binomio perfetto, e che la stessa squadra non deve dimenticare che Lewis resta il punto di riferimento. Il manager austriaco ha inoltre dichiarato che la prestazione di Russell non sarà usata come arma per abbassare le prestese economiche di Hamilton nella trattativa per il rinnovo.

“Penso che Lewis Hamilton vinca così tanto,come vittorie e titoli, perché è il miglior pilota e ha la monoposto migliore. Noi dobbiamo restare concentrati perché non è mai scontato progettare l’auto migliore. Non è mai solo il pilota o soltanto la vettura a fare la differenza, ma è il binomio che deve funzionare alla perfezione le parole di Toto Wolff riportare da Autosport – Hamilton è ancora il punto di riferimento, è il migliore in circolazione. Non possiamo farci trascinare dall’entusiasmo per la prestazione di un giovane talento, Lewis è il nostro riferimento, è in squadra da otto anni. La performance di Russell non interferirà in alcun modo con le trattative per il rinnovo di Lewis. Parliamo di un membro del team, non sarebbe corretto per tutto quello che abbiamo vinto insieme”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati