F1 | Mercedes, Russell 3° a Barcellona: “Abbiamo fatto un grande lavoro”

"Sono fiero di aver portato la macchina al traguardo in P3", ha detto l'inglese

F1 | Mercedes, Russell 3° a Barcellona: “Abbiamo fatto un grande lavoro”

George Russell è senza dubbio una delle note più positive del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento iridato del Mondiale 2022 di Formula 1. L’inglese infatti ha concluso la gara di Barcellona in terza posizione, ottenendo il secondo podio in questo campionato. L’alfiere della Mercedes ha disputato una corsa solida, battagliando anche con le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez.

Oggi ho fatto tutto quello che potevo, Max Ha fatto un lavoro fantastico – ha dichiarato Russell al termine della gara – Meritiamo di essere qui, abbiamo lavorato sodo. Ho cercato di tenere dietro le Red Bull, mi sono divertito in quei giri anche se non mi sono divertito. Sono molto contento del terzo posto, tanti punti in classifica per noi. Davvero un gran lavoro oggi”.

Russell, parlando dei problemi accusati dalla Mercedes negli ultimi giri, ha detto: “Sono stati difficili, è stata una corsa di sopravvivenza. Sapevo di avere un vantaggio, ma come detto sono fiero di aver portato la macchina al traguardo in P3”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati