F1 | Mercedes, Ripke lascerà la squadra dopo Abu Dhabi

Il fotografo saluterà la Mercedes dopo tre anni

Paul Ripke ha annunciato il suo addio alla Mercedes
F1 | Mercedes, Ripke lascerà la squadra dopo Abu Dhabi

Paul Ripke lascerà la Mercedes al termine del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

A pochi giorni dalla trasferta di San Paolo, infatti, il fotografo ufficiale del team campione del mondo ha annunciato il suo addio alla squadra, spiegando come il rapporto con Lewis Hamilton sia una delle cause che l’ha spinto a salutare la scuderia. Un addio sorprendente, visto che Ripke ha ripreso gran parte dei momenti più belli che il team di Stoccarda ha vissuto in queste stagioni.

“La mia prima gara dopo la pausa estiva è stata Monza”, ha spiegato il fotografo. “Ho provato a fare alcune cose in modo diverso, ma non ha funzionato bene per tutti. Dopo la gara in Messico, inoltre, mi sono reso conto che ero infelice e che non volevo più questo ruolo”.

Sul rapporto con Hamilton ha aggiunto: “Quest’anno non è stato semplice. Non sa cosa vuole e cosa dovrebbe fare con i social media. Ritengo di non essere il profilo giusto per lui. La relazione non è più come una volta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati