F1 | Mercedes, Hamilton sull’inizio di stagione: “Risultati oltre le aspettative” [VIDEO]

Sulla Spagna ha aggiunto: "Saremo tutti molto vicini"

Hamilton ha espresso una valutazione sulle quattro doppiette consecutive conquistate dalla Mercedes, evidenziando come a Brackley si respiri un ottimo ambiente dopo questa prima parte di campionato
F1 | Mercedes, Hamilton sull’inizio di stagione: “Risultati oltre le aspettative” [VIDEO]

Intervistato dalla stampa internazionale all’interno dell’hospitality Mercedes, lewis Hamilton ha commentato le prestazioni della W10 EQ-Power+ in questo avvio di stagione, sottolineando come i risultati raggiunti siano stati oltre le aspettative iniziali.

Dopo gli ottimi test invernali della Ferrari, infatti, l’inglese non si aspettava di conquistare due successi in questa prima parte di campionato, tanto meno la Mercedes di portare a casa ben quattro doppiette consecutive.

Una situazione positiva per la squadra, visto che le vittorie conquistate in Australia, Bahrain, Cina e Azerbaijan hanno caricato l’intero ambiente, aspetto che potrà tornate utile per questa seconda parte del campionato.

Per quanto riguarda la Spagna, invece, l’inglese non ha voluto dare nulla per scontato, sottolineando come le performance tra i tre top team saranno estremamente più vicine rispetto a quanto visto durante i test invernali di febbraio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati