F1 | Mercedes, Hamilton sulla Ferrari: “Potrebbe essere mesi avanti”

L'inglese ipotizza un Cavallino molto avanti con la F1-75

F1 | Mercedes, Hamilton sulla Ferrari: “Potrebbe essere mesi avanti”

Chissà se è una gufata, se una ipotesi reale, se è provocazione oppure un tentativo di mettere pressione. Non lo sappiamo, ma sicuramente Lewis Hamilton, tra i più elettrizzati ed entusiasti per questo “nuovo inizio”, a Barcellona ha rilasciato più di una dichiarazione interessante.

Il sette volte campione del mondo, pienamente fiducioso nelle potenzialità della propria squadra, ha parlato anche della Ferrari, ipotizzando come Maranello potrebbe avere un certo vantaggio sulla concorrenza, avendo rinunciato a sviluppare la monoposto del 2021 per concentrarsi esclusivamente sulla F1-75.

“Probabilmente la Ferrari l’anno scorso non ha aggiornato la monoposto 2021 perché aveva destinato già da tempo tutti gli sforzi e il lavoro sulla nuova macchina – le parole di Hamilton a Barcellona – Quindi questo significa che hanno mesi di lavoro di vantaggio? E così come loro anche altre scuderie potrebbero avere mesi di vantaggio? Aspettiamo e vediamo, quello che posso dire è che io ho piena fiducia nella mia squadra. Dovunque ci troviamo adesso, conosco le nostre potenzialità di sviluppo”.

2.5/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati