F1 | Mercedes, Hamilton sul futuro: “Speriamo di risolvere tutto presto” [VIDEO]

"Ho un rapporto unico con la squadra", ha affermato l'inglese

Hamilton ha parlato del proprio futuro, sottolineando come la contrattazione sia un aspetto importante per un pilota
F1 | Mercedes, Hamilton sul futuro: “Speriamo di risolvere tutto presto” [VIDEO]

Nel classico incontro con la stampa organizzato da Mercedes all’interno della propria hospitality, Lewis Hamilton ha parlato delle tante voci in merito al suo futuro circolate nel corso delle ultime settimane, sottolineando come la contrattazione con la scuderia campione del mondo sia un aspetto che verrà affrontato nelle prossime settimane.

L’inglese, ricordiamo, andrà in scadenza alla fine della prossima stagione e al momento appare poco chiaro quello che sarà il suo futuro. Oltre alle voci riguardanti un possibile ritiro, infatti, esistono anche quelle che lo vedono in contrattazione con Ferrari per un sedile a partire dal 2021. Una news bollente che potrebbe animare il mercato piloti.

Hamilton, in ogni caso, ci ha tenuto a sottolineare come la priorità per il proprio futuro sia assolutamente la permanenza in Mercedes, visto che dal 2013 ad oggi si è creato un rapporto unico con tutta la gente che lavora a Brackley e Brixworth. Appuntamento alle 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta delle prime libere dal circuito di Interlagos.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati