F1 | Mercedes, Hamilton sul futuro: “Ci saranno tanti cambiamenti alla fine del 2020”
"Ovviamente sono alla ricerca di altri titoli e la prossima stagione è più vicina che mai", ha proseguito l'inglese
Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton è tornato a parlare del suo futuro in Formula 1, sottolineando come l’obiettivo primario, almeno per il momento, sia quello di raccogliere il massimo con Mercedes nel corso del 2020.
Nonostante le tante indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, infatti, l’inglese intende focalizzarsi esclusivamente sul presente e sulla propria avventura in Mercedes, così da raccogliere quanti più titoli mondiali prima dell’entrata in vigore dei nuovi regolamenti sportivi. Hamilton, ricordiamo, ha raggiunto quota sei campionati ad Austin e nel 2020 potrebbe raggiungere un totem come Michael Schumacher (sette titoli mondiali.ndr).
“Il prossimo anno ci saranno molti cambiamenti e non è escluso che diversi conducenti si ritrovino a parlare con tante squadre”, ha affermato Lewis Hamilton. “Ovviamente sono alla ricerca di altri titoli e la prossima stagione è più vicina che mai, aspetto che mi eccita. Nella vita ritengo sia importante pensare al futuro, magari anche sognare, ma è altrettanto importare vivere e godersi il momento e il presente. E’ quello che sto facendo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui