F1 | Mercedes, Hamilton: “Speriamo di essere avanti anche a Spa”

Il britannico soddisfatto dei progressi della squadra

F1 | Mercedes, Hamilton: “Speriamo di essere avanti anche a Spa”

Con il pacchetto evo portato in pista a Silverstone Mercedes è sembrata in grado di ribaltare le sorti del campionato e di tornare a dettare il passo. Dopo essere stata per molte gare meno competitiva della Red Bull negli ultimi due GP la squadra che vince mondiali dal 2014 è sembrata tornare seppur di poco davanti, con Lewis Hamilton che ha recuperato tutto lo svantaggio in classifica nei confronti di Max Verstappen e ha chiuso primo in Inghilterra e secondo in Ungheria.

Proprio il fuoriclasse inglese spera che la Stella a tre punte possa confermare il suo stato di forma anche dopo la pausa estiva.

“Spero davvero che possiamo stare davanticosì Hamilton a Motorsport-Total – Ma non sarà facile. E’ chiaro che abbiamo fatto grandi passi avanti, da Montecarlo in poi la squadra ha lavorato moltissimo e gli aggiornamenti sulla monoposto hanno funzionato bene. Abbiamo lavorato anche sulla metodologia per ottenere di più dalla monoposto e credo che abbiamo migliorato tanto. Può capitare di commettere errori, la nostra forza è saperci rialzare, questo è quello che conta”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati