F1 | Steiner ottimista per il 2022: “Haas può tornare a battagliare per il centrocampo”

"Questa stagione siamo partiti con la consapevolezza che non avrebbe avuto senso investire sulla vettura di quest'anno", ha dichiarato Steiner

Steiner sugli obiettivi Haas per la stagione 2022
F1 | Steiner ottimista per il 2022: “Haas può tornare a battagliare per il centrocampo”

Intervistato da Crash.net, Gunther Steiner ha parlato dello sviluppo che sta portando avanti la Haas per la stagione 2022, precisando come l’obiettivo della “piccola” scuderia statunitense sia quello di tornare nella zona centrale dello schieramento. Nonostante le difficoltà e il budget “ristretto” per il prossimo anno, Steiner ritiene che la Haas abbia tutte le potenzialità per tornare a battagliare stabilmente per le posizioni all’interno dei primi dieci.

“Questa stagione siamo partiti con la consapevolezza che non avrebbe avuto senso investire sulla vettura di quest’anno”, ha affermato il Manager altoatesino. “La vettura non era buona già nel 2019 e proprio per questo abbiamo scelto di non investire ulteriori soldi sul progetto. Anche con un buon lavoro saremmo stati al massimo in ottava-nona posizione, quindi abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi sul prossimo campionato”.

“Speriamo che la scommessa paghi”, ha aggiunto il braccio destro di Gene Haas. “Personalmente mi ritengo abbastanza fiducioso sul fatto che possiamo tornare a lottare per il centrocampo. Resta da vedere quanto in alto riusciremo ad arrivare nel pacchetto di mischia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati