F1 | Mercedes, Hamilton pronto a scattare dal fondo nel prossimo GP di Abu Dhabi?

I tecnici starebbero valutando una sostituzione della power unit dopo la forte scaldata di Interlagos

F1 | Mercedes, Hamilton pronto a scattare dal fondo nel prossimo GP di Abu Dhabi?

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Lewis Hamilton potrebbe scattare dal fondo dello schieramento nel prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dalla testata italiana, i tecnici a Brixworth avrebbero analizzato l’unità utilizzata a Interlagos nel corso degli ultimi anni, evidenziando delle incongruenze per quello che riguarda alcuni valori. Una forte scaldata presa in Brasile, infatti, avrebbe provocato alcuni danni all’interno dell’unità, aspetto che la Scuderia anglo-tedesca starebbero valutando in ottica Yas Marina.

Ecco quindi che prende sempre più corpo l’ipotesi di una sostituzione, soprattutto dopo la conquista di entrambi i titoli mondiali, con l’inglese che sarebbe costretto a montare la quarta power unit stagionale e quindi a partire dal fondo. La notizia non è stata ancora confermata da parte dei tecnici a Brixworth, ma è lecito aspettarsi delle novità nel corso dei prossimi giorni.

F1 | Mercedes, Hamilton pronto a scattare dal fondo nel prossimo GP di Abu Dhabi?
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. stefanoabbadia

    14 novembre 2018 at 12:43

    Speriamo di no, sarebbe imbarazzante per alcuni commentatori (Vanz… & C.) vedere nel bel mezzo delle solite spiegazioni e insinuazioni una Mcedes partire ultima e arrivare davanti (già successo) e senza avere i forellini sui mozzi, sarebbe davvero emozionante per gli spettatori!!!

  2. .. non è normale

    14 novembre 2018 at 13:31

    tanto poi ci pensa la ma-fia a far cambiare il motore di nascosto, come tanti altri intrallazzi made in mercedes-pirelli. che schifo che è diventata la f1!!. dopo 41 anni è ora di abbandonare questo schifo, lm, fia,mercedes e pirelli volevano rovinare la f1 ? bene!!! ci sono riusciti. andì a tolà in dal cul!!

  3. .. non è normale

    14 novembre 2018 at 13:31

    stefanoabbadia sei l’ennesimo profilo ridicolo di victor? ahhahahahaah

  4. Victor61

    14 novembre 2018 at 14:08

    @stefanobadia: non ti curar di loro e passa…questo è il club dei rossoitalioti perdenti che passeranno il resto della loro vita a rosicare :-))

  5. Pingback: F1 | Ad Abu Dhabi occhi puntati sulla sfida Raikkonen-Bottas

  6. Pingback: F1 | Mercedes, James Vowles: “Il motore di Hamilton è danneggiato”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati