F1 | Mercedes, Hamilton pronto a scattare dal fondo nel prossimo GP di Abu Dhabi?

I tecnici starebbero valutando una sostituzione della power unit dopo la forte scaldata di Interlagos

F1 | Mercedes, Hamilton pronto a scattare dal fondo nel prossimo GP di Abu Dhabi?

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Lewis Hamilton potrebbe scattare dal fondo dello schieramento nel prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dalla testata italiana, i tecnici a Brixworth avrebbero analizzato l’unità utilizzata a Interlagos nel corso degli ultimi anni, evidenziando delle incongruenze per quello che riguarda alcuni valori. Una forte scaldata presa in Brasile, infatti, avrebbe provocato alcuni danni all’interno dell’unità, aspetto che la Scuderia anglo-tedesca starebbero valutando in ottica Yas Marina.

Ecco quindi che prende sempre più corpo l’ipotesi di una sostituzione, soprattutto dopo la conquista di entrambi i titoli mondiali, con l’inglese che sarebbe costretto a montare la quarta power unit stagionale e quindi a partire dal fondo. La notizia non è stata ancora confermata da parte dei tecnici a Brixworth, ma è lecito aspettarsi delle novità nel corso dei prossimi giorni.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati