F1 | Mercedes, Hamilton: “Nei 14 giri percorsi tutto è andato bene”
"Non vedo l'ora di tornare in macchina domani mattina e di aggiungere ulteriori chilometri a quelli già percorsi", ha detto l'inglese
È stata una giornata da dimenticare per Lewis Hamilton che ha percorso solamente 14 giri sul tracciato del Montmeló. L’inglese, che al pomeriggio ha preso il posto di Valtteri Bottas alla guida della Mercedes W11, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un’anomalia alla pressione dell’olio. La più veloce, tra le tornate percorse, il campione del mondo in carica l’ha realizzata in 1’22″425 che gli è valsa il 13° tempo.
“Ho fatto solo 14 giri oggi, ma durante quei 14 giri tutto è andato bene – ha ammesso Hamilton -. Ovviamente non è ideale l’aver riscontrato questo problema, ma ci sono molti insegnamenti da prendere oggi. Invece di guardare a quelli negativi, abbiamo scoperto alcune cose su cui dobbiamo lavorare e continueremo a spingere per risolverli. Non vedo l’ora di tornare in macchina domani mattina e di aggiungere ulteriori chilometri a quelli già percorsi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui