F1 | Mercedes, Hamilton conferma l’arrivo di una nuova power unit a Montreal

"Con i miei ingegneri proveremo a tirar fuori il meglio dal nostro pacchetto tecnico", ha affermato l'inglese

Hamilton ha confermato l'arrivo di una nuova power unit in Canada, sottolineando come l'obiettivo della squadra sia far crescere ulteriormente la vettura
F1 | Mercedes, Hamilton conferma l’arrivo di una nuova power unit a Montreal

Dopo il gran chiacchierare degli ultimi giorni, Lewis Hamilton ha confermato l’utilizzo di una nuova power unit nel prossimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Secondo quanto dichiarato dall’inglese, infatti, Mercedes varerà la seconda specifica della power unit 2019, così da difendersi dagli attacchi che la Ferrari, quasi certamente, porterà avanti sul tracciato intitolato a Gilles Villeneuve.

Il circuito canadese, ricordiamo, si sposa alla perfezione con le caratteristiche della SF90, ragion per cui sarà interessante capire che tipo di performance tireranno fuori le Mercedes, visto che un nuovo successo in Nord America chiuderebbe di fatto la contesa per questo mondiale 2019.

“Probabilmente nella prossima gara avremo una nuova power unit, così da far crescere ulteriormente la nostra macchina”, ha affermato Lewis Hamilton in vista del prossimo round di Montreal. “Obiettivi? Faremo le analisi dovute, cercheremo di capire meglio le gomme e con i miei ingegneri proveremo a tirar fuori il meglio dal nostro pacchetto tecnico”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati