F1 | Mercedes, Andrew Shovlin: “Red Bull e Verstappen avversari durissimi”

La Stella si aspetta un mondiale molto combattuto

F1 | Mercedes, Andrew Shovlin: “Red Bull e Verstappen avversari durissimi”

In casa Mercedes si attendono un campionato giocato sul filo, molto combattuto, contro un avversario ormai maturo per contendere loro il titolo. Andrew Shovlin, il capo degli ingegneri di pista della Stella, ha di fatto elogiato gli avversari della Mercedes, spiegando come Red Bull e Verstappen siano ormai pronti per vincere.

Secondo l’ingegnere inglese mai come stavolta per Mercedes sarà piuttosto difficile spuntarla, perché la Red Bull ha dimostrato di saper crescere e trovare prestazione anno dopo anno e perché ha un Verstappen in forma smagliante.

“Non c’è dubbio che la Red Bull viaggi davvero forte. E’ una scuderia brillante e concentrata, poco incline a commettere errori. Sono bravi a sviluppare e sono cresciuti anno dopo anno. E Verstappen è un osso duro, un pilota ormai molto maturo ed intelligentele parole di Shovlin raccolte da RaceFans.net – Questo non sarà un campionato facile, saremo molto vicini e lotteremo punto a punto. Ci aspetta un mondiale difficile ma non è la prima volta in questi anni che siamo in difficoltà. Nel 2018 la Ferrari era molto veloce e noi vincemmo soltanto alla quarta gara. Non è la prima volta, dobbiamo solo lavorare sodo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati