F1 | Mercedes a caccia della storia con la nuova W11: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Mercedes punta al settimo titolo costruttori

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas pronti a scrivere nuove pagine di storia del team Mercedes
F1 | Mercedes a caccia della storia con la nuova W11: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato la presentazione della nuova W11 EQ-Performance sul tracciato di Silverstone, sottolineando come l’obiettivo del team anglo-tedesco sia quello di conquistare il settimo titolo costruttori consecutivo (Ferrari è arrivata a sei).

Nonostante i successi raccolti dal 2014 ad oggi, Mercedes è vogliosa di scrivere ulteriori pagine di storia, aspetto che spingerà Lewis Hamilton e Valtteri Bottas a battagliare col coltello fra i denti fin da Melbourne.

Per quanto riguarda il futuro, invece, la scuderia di Stoccarda dovrà cercare di risolvere il nodo piloti, visto che Lewis Hamilton e Valtteri Bottas andranno in scadenza alla fine di questo campionato. Un “problema” di un certo tipo che Toto Wolff spera di risolvere nelle prossime settimane, almeno per quello che riguarda il sette volte Campione del Mondo.

Appuntamento al 19 febbraio per la prima giornata di test pre-season sul tracciato di Barcellona (diretta su Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 9.00)


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati