F1 | McLaren, Vandoorne: “Io non abbastanza aggressivo secondo Brown? Non cambierò il mio modo di lavorare”

Il pilota belga risponde alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dell'amministratore delegato della scuderia di Woking

F1 | McLaren, Vandoorne: “Io non abbastanza aggressivo secondo Brown? Non cambierò il mio modo di lavorare”

Alla vigilia del Gran Premio del Messico, diciannovesimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1, Stoffel Vandoorne ha risposto alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Zak Brown, amministratore delegato della McLaren, il quale ha affermato come il pilota belga nel suo periodo a Woking avrebbe dovuto tenere un atteggiamento più aggressivo, sulle orme del compagno di squadra Fernando Alonso: “Non ho un’opinione in merito” – ha commentato Vandoorne. “Ma quello che dirò è che gli ingegneri sono sempre stati contenti dei miei commenti. Inoltre, non credo che uno stile di guida molto aggressivo sia una qualità obbligatoria per un pilota. Ho il mio modo di lavorare e in passato ha sempre funzionato, dunque non penso che lo cambierò”.

Vandoorne, dopo due stagioni complete in Formula 1 con la McLaren, nel 2019 verrà rimpiazzato dall’attuale terzo pilota della scuderia britannica, Lando Norris. Il campione di GP2 2015 sbarcherà in Formula E con il team HWA.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati