F1 | McLaren, Seidl sulla coppia Ricciardo-Norris: “Non ci sarà una prima guida definita”

"Abbiamo una line up molto forte", ha sottolineato il TP di Woking

Ricciardo e Norris hanno già effettuato il filming day con la nuova MCL35M
F1 | McLaren, Seidl sulla coppia Ricciardo-Norris: “Non ci sarà una prima guida definita”

Non ci sarà alcuna gerarchia in casa McLaren. Andreas Seidl, discutendo sulla nuova line-up della scuderia di Woking formata da Daniel Ricciardo e da Lando Norris, ha ammesso che entrambi gli alfieri partiranno alla pari e non ci sarà nessuna prima guida dichiarata.

La McLaren è stato il primo team a svelare la nuova monoposto, la MCL35M che torna ad essere equipaggiata dalla power unit Mercedes, con la presentazione avvenuta lunedì sera. La vettura ha già effettuato il filming day, i 100 chilometri previsti dal regolamento a scopo pubblicitario, che ha visto scendere in pista a Silverstone sia Ricciardo che Norris.

Finché sarò il capo della squadra, non ci sarà un numero 1 definito – ha ammesso Seidl – Questo non è necessario o vantaggioso per la dinamica della squadra. La nostra line-up? Sarà molto forte. Lando è quasi ora un veterano della McLaren e Daniel è un riferimento che ci è mancato negli ultimi due anni. Ha dimostrato in passato di poter vincere le gare con il materiale giusto” .

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati