F1 | McLaren, Sainz: “Spero che Barcellona rappresenti un punto di svolta nella mia stagione”

"Dobbiamo portare avanti quella l'energia positiva vista in Spagna perché il campionato costruttori è estremamente serrato", ha ammesso lo spagnolo

Dello stesso parere di Sainz anche il TP Seidl
F1 | McLaren, Sainz: “Spero che Barcellona rappresenti un punto di svolta nella mia stagione”

Carlos Sainz vuole concludere nel migliore dei modi la sua ultima stagione al volante della McLaren. Lo spagnolo infatti, che a fine anno saluterà la scuderia britannica per accasarsi in Ferrari dove prenderà il posto di Sebastian Vettel, auspica che il suo campionato possa aver subito quella sterzata positiva dopo il GP di casa disputato due settimane fa al Montmelò concluso al sesto posto.

Abbiamo ottenuto buoni risultati durante  questo primo periodo di gare e spero che Barcellona rappresenti un punto di svolta nella mia stagione – ha dichiarato Sainz, citato da Formula1.com -. Dobbiamo portare avanti quella l’energia positiva vista in Spagna perché il campionato costruttori è estremamente serrato e lasciarci punti alle spalle non è un’opzione contemplata se vogliamo rimanere in lotta”.

A Sainz ha fatto eco il team principal della McLaren Andreas Seidl: “Sappiamo che affrontiamo una sfida nel campionato costruttori, con il terzo e il sesto posto separati solo da una piccola quantità di punti. L’affidabilità, le operazioni di gara e l’estrazione delle massime prestazioni dall’auto sono fondamentali per rimanere in questa lotta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati