F1 | Ricciardo: “Mi ritirerò quando proverò piacere anche dell’allontanamento”

"In futuro voglio andare all'avventura", ha affermato l'australiano

Ricciardo ha parlato del suo futuro post Formula 1
F1 | Ricciardo: “Mi ritirerò quando proverò piacere anche dell’allontanamento”

Intervistato dalla testata Square Mile, Daniel Ricciardo ha parlato di quando sceglierà di appendere il casco al chiodo, evidenziando come la decisione lo porterà ben lontano dalla Formula 1. Al contrario di molti piloti, che comunque sono rimasti all’interno del giro con altri ruoli, l’attuale pilota della McLaren si butterà sulle altre sue passioni, aspetto che lo porterà a vivere nuove esperienze ben lontane dalla sua attuale vita.

“Il mio ritiro dalla Formula 1? Quando sarà il momento proverò piacere anche nell’allontanarmene”, ha affermato l’australiano della McLaren. “Ho riversato tutto il mio cuore, il mio tempo e la mia energia nella Formula 1, quindi quando dirò basta sarà una decisione irrevocabile. E penso che lo sarà almeno per un po’ di anni”.

Poi è chiaro che la Formula 1 potrebbe attirarmi di nuovo a un certo punto della mia vita, ma per ora mi vedo solo alle prese con un lunghissimo viaggio su strada”, ha proseguito. “Voglio andare all’avventura, ma in modo diverso e in generale sono abbastanza certo del fatto che non intendo avere nessun programma. Deve essere qualcosa legato alla musica, al cibo o a qualsiasi altra cosa che mi faccia stare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati