F1 | Gasly carico: “AlphaTauri è in lotta con McLaren e Ferrari”

"Possiamo giocarcela in tutti i tracciati", ha dichiarato il francese

Gasly crede fortemente nel potenziale della Scuderia AlphaTauri
F1 | Gasly carico: “AlphaTauri è in lotta con McLaren e Ferrari”

Pierre Gasly non nutre alcun dubbio sul fatto che AlphaTauri potrà giocarsela alla pari con McLaren e Ferrari per il terzo posto nella classifica del costruttori.

Secondo il pilota transalpino, la Scuderia faentina ha svolto un ottimo lavoro di sviluppo sulla AT02, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti a battagliare per le posizioni di vertice della classifica. AlphaTauri, ricordiamo, è stata una delle squadre più competitive in Bahrain, anche se alcuni episodi a sfavore non hanno permesso a Pierre Gasly e Yuki Tsunoda di conquistare punti importanti.

“Posso dire con certezza che AlphaTauri è in lotta con McLaren e Ferrari, soprattutto dopo quanto abbiamo visto in Bahrain“, ha affermato il pilota francese. “Abbiamo mostrato un grande passo e la monoposto è stata veloce sin dalle prime uscite in pista. Trovo che siano emerse molte cose positive dal primo fine settimana. Dobbiamo continuare così, anche perchè il nostro pacchetto tecnico può giocarsela alla pari i nostri avversari su tutti i tracciati”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati