F1 | McLaren, prova sedile per Ricciardo a Woking [VIDEO]
"Questo è il mio posto? Ma non ci entro!", ha scherzato il pilota australiano
Daniel Ricciardo è a Woking per la prova sedile. Il pilota australiano, nuovo acquisto della McLaren è salito per la prima volta sulla MCL35M, vettura che sarà svelata il prossimo 15 febbraio e che parteciperà al campionato 2021 di Formula 1. Per la storica scuderia britannica, un upgrade niente male dopo l’addio di Carlos Sainz destinazione Ferrari, ma ne parleremo prossimamente in un approfondimento a riguardo.
“Questo è il mio posto? Ma non ci entro!”. Il solito burlone il buon Daniel, sono queste le prime parole una volta sedutosi in macchina, ma scherzi a parte, è solo l’inizio di un binomio che può rivelarsi particolarmente interessante: “Credo che vedere la macchina per la prima volta ogni anno sia piuttosto affascinante” ha spiegato il pilota di Perth, intento nel frattempo a indicare tutte le modifiche necessarie per farlo stare il più comodo possibile in vettura.
The first #McLarenUnboxed of 2021 is here! 📺🙌
Catch up with the team at McLaren HQ to see how @danielricciardo got on at his seat fit for the #MCL35M. Full video ➡️ https://t.co/7zT4Z4VujX pic.twitter.com/3KzfedUJOO
— McLaren (@McLarenF1) February 4, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui