F1 | McLaren, Norris soddisfatto: “Sono consapevole di ciò che devo o non devo fare”
"Devo ringraziare tutti quelli che lavorano con la squadra", ha aggiunto l'inglese
Intervistato a pochi giorni dalla trasferta in Belgio, Lando Norris ha tracciato un primo bilancio su questa stagione 2019, sottolineando come questi mesi in McLaren l’abbiano aiutato a crescere, sia dal punto di vista tecnico che umano. Secondo quanto dichiarato dall’inglese, infatti, l’esperienza maturata in questi mesi gli ha permesso di migliorare il proprio approccio al lavoro, rendendolo un pilota più completo e competitivo.
“Non pensavo che sarei stato così sicuro di me stesso a questo punto della stagione”, ha affermato Lando Norris. “Ero nervoso in Australia, ma ora sono molto più disinvolto, molto più consapevole di ciò che devo o non devo fare”.
Sulle prestazioni della McLaren ha aggiunto: “Non siamo davvero la quarta forza in campo, ma credo che la squadra stia facendo un ottimo lavoro. Dai pit stop alle partenze, tutto è migliorato rispetto allo scorso anno, e spesso facciamo meglio di altri team”.
“Questo ovviamente ci ha aiutato e anche per questo devo ringraziare tutti quelli che lavorano con la squadra”, ha concluso il britannico
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui