F1 | McLaren, Norris soddisfatto del sabato di Suzuka

"Mi aspetto il podio nella gara di domani", il pronostico dell'inglese

F1 | McLaren, Norris soddisfatto del sabato di Suzuka

È la McLaren di Lando Norris la prima vettura alle spalle delle due Red Bull che hanno letteralmente monopolizzato la scena nelle qualifiche di Suzuka. L’inglese, come accaduto lo scorso anno, ha evidenziato l’ottimo feeling tra la pista nipponica e la monoposto di Woking pagando poco meno di tre decimi di ritardo dalla RB20 di Max Verstappen autore della pole position.

“È sempre emozionate qui a Suzuka – ha dichiarato Norris al termine delle qualifiche – Oggi abbiamo potuto contare su una buona macchina, ho potuto lottare e ho fatto dei buoni giri soprattutto nel Q3. Sono molto soddisfatto della giornata odierna. Come McLaren abbiamo fornito una buona prestazione, l’anno scorso siamo andati bene qui e abbiamo fatto una bella gara e sarebbe bello continuare”.

Norris, continuando con la propria analisi, ha aggiunto: “Se domani mi aspetto di salire sul podio? Certo! Stiamo avendo una buona macchina, abbiamo fatto dei passi in avanti e stiamo cercando di riprendere le due Red Bull ma hanno fatto un buon lavoro. Anche noi lo stiamo facendo e ci sta ripagando. Dobbiamo continuare a spingere perché il lavoro principale è quello di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | GP Ungheria, la griglia di partenza Formula 1 | GP Ungheria, la griglia di partenza
News F1

Formula 1 | GP Ungheria, la griglia di partenza

McLaren in prima fila, Russell e Perez costretti ad una complicata rimonta. La griglia completa
Formula 1 GP Ungheria – Poche ore e sul tracciato dell’Hungaroring, a Budapest, scatterà il prossimo Gran Premio d’Ungheria, 13°