F1 | Hamilton: “Felice di vedere la McLaren così vicina al vertice”

"Magari lotteranno con noi l'anno prossimo", ha dichiarato l'inglese

Hamilton felice della crescita mostrata dalla McLaren nel 2021
F1 | Hamilton: “Felice di vedere la McLaren così vicina al vertice”

Intervistato da RaceFans.net, Lewis Hamilton ha parlato delle performance messe in mostra dalla McLaren nel corso dell’ultimo campionato, sottolineando come la squadra, passo dopo passo, sia riuscita a mostrare una crescita di assoluto spessore, soprattutto nella seconda parte dell’ultima stagione.

Grazie al lavoro di Andreas Seidl, Zak Brown e di tutto lo staff ingegneristico a Woking, il team britannico ha chiuso il 2020 come terza forza dello schieramento, riproponendosi nelle posizioni di vertice della classifica. Una situazione incoraggiante che secondo il sette volte Campione del Mondo fa ben sperare in vista del prossimo anno, visto che McLaren avrà la possibilità di gareggiare con la ben performante unità Mercedes.

“Sono molto felice di vedere la McLaren così vicina”, ha affermato Lewis Hamilton. “Hanno apportato diversi cambiamenti alla struttura organizzativa della squadra e la scelta di affidarsi al nostro motore sono certo che li aiuterà a scalare la classifica. E’ fantastico che siano riusciti a chiudere questo campionato con un ottimo pacchetto tecnico. Chissà, magari l’anno prossimo potranno lottare con noi. Sarebbe fantastico per i fan avere diverse squadre che si giocano il vertice della classifica ed entrambi in titoli mondiali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati