F1 | Alfa Romeo, Vasseur conferma il “title sponsor” Orlen anche per il 2021

"Kubica ha svolto un ottimo lavoro quest'anno e sarà con noi anche nel 2021", ha affermato il Team Principal

Vasseur ha parlato dei programmi 2021 e della conferma del "title sponsor" Orlen
F1 | Alfa Romeo, Vasseur conferma il “title sponsor” Orlen anche per il 2021

In una chiacchierata concessa al quotidiano Blick, Frederic Vasseur ha confermato il “title sponsor” Orlen in Alfa Romeo anche per la stagione 2021. Nonostante le difficoltà di questo campionato, con diversi alti e bassi in termini di performance, la società petrolifera polacca ha ribadito la propria fiducia nella struttura di Hinwill, aspetto che permetterà alla squadra di contare su un partner solido e affidabile anche il prossimo anno.

Il rinnovo di Orlen, ovviamente, è strettamente legato alla conferma di Robert Kubica come terzo pilota del team Alfa Romeo anche per la prossima stagione di Formula 1. Robert continuerà a lavorare al fianco di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo delle vetture 2021 e 2022.

“Kubica in Alfa Romeo anche nel 2021? Assolutamente si, tutti i nostri partner rimarranno con noi”, ha affermato Frederic Vasseur. “Robert, come i nostri piloti ufficiali, ha svolto un ottimo lavoro nel corso di questo campionato e questo ovviamente ci ha spinto a ridare la fiducia anche per il 2021. Come team continueremo anche con Orlen, il quale resterà il nostro title sponsor anche il prossimo anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati