F1 | McLaren, de Ferran saluta Alonso e Vandoorne: “Ragazzi fantastici e incredibili compagni di squadra”
Il direttore sportivo della scuderia britannica presenta il weekend di Yas Marina
Quello di Abu Dhabi sarà per la McLaren un Gran Premio emotivamente forte: a Yas Marina, infatti, Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne disputeranno la loro ultima gara con il team britannico. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della scuderia di Woking, il direttore sportivo Gil de Ferran ha speso delle parole speciali per i suoi piloti in vista dell’ultimo weekend del 2018.
“Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà sicuramente un fine stagione significativo per tutti alla McLaren, dato che salutiamo Fernando e Stoffel, alla loro ultima gara in questo team. Sono stati degli incredibili compagni di squadra e ambasciatori per la McLaren e per lo sport, oltre che dei ragazzi fantastici con cui lavorare”.
“Operativamente, ci avvicineremo al weekend ad Abu Dhabi come in qualsiasi altra occasione – con una particolare attenzione alle nostre prestazioni e massimizzando ciò che è nelle capacità del nostro pacchetto. Yas Marina è un luogo incredibile, e correre al crepuscolo crea un’atmosfera unica e speciale per tutti i fan”.
“Mentre questa stagione volge al termine, così come questo particolare capitolo per la McLaren, daremo il massimo per garantire ai nostri piloti il miglior addio possibile, e premiare il lavoro incredibilmente duro svolto durante l’anno da tutti i componenti del team, in quello è stato un 2018 impegnativo. Insieme al nostro popolo, piloti, colleghi, tifosi, partner e ospiti, godiamoci ogni momento dell’ultimo Gran Premio dell’anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui