F1 | Minardi: “Alonso? Il suo è solo un arrivederci”

"Gli faccio un grande in bocca al lupo per tutte le sue prossime sfide", ha detto Minardi

F1 | Minardi: “Alonso? Il suo è solo un arrivederci”

Il Gran Premio di Abu Dhabi, che verrà disputato domenica sulla pista di Yas Marina, sarà l’ultimo in Formula Uno per Fernando Alonso.

Difatti l’asturiano si congederà dal Circus dopo ben 17 anni, conditi da due campionati del mondo, ma continuerà la sua avventura nel motorsport dando la caccia alla Tripla Corona con la partecipazione alla prossima 500 Miglia di Indianapolis.

Gian Carlo Minardi, nel cui team Alonso ha debuttato in Formula Uno nel lontano 2001, parlando del pilota spagnolo ha detto: “Non sarò presente ad Abu Dhabi perché sono convinto che non sarà la sua ultima gara. La corsa degli Emirati sarà solamente un arrivederci.

Il manager faentino ha poi aggiunto:Gli faccio un grande in bocca al lupo per tutte le sue prossime sfide e gli dico anche di divertirsi poiché ha ancora molto da dare, e ricevere, da questo sport”.

F1 | Minardi: “Alonso? Il suo è solo un arrivederci”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto

    Roberto

    21 novembre 2018 at 12:52

    Ma io mi chiedo, con la crisi che abbiamo di piloti italiani, possibile che questo qua apra bocca sempre e solo per leccare le scarpe a un pilota straniero e a fine carriera, invece di promuovere e favorire la carriera di tanti giovani italiani di talento che hanno davvero bisogno di avere qualcuno che li aiuti nella loro carriera… Sembra che Alonso lo paghi a parlare sempre e SOLO di lui… Vergognoso!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati