F1 | McLaren, Daniel Ricciardo è quinto: “In pista me la sono goduta”

"Chi avrebbe immaginato che avremmo terminato con le slick?" ha aggiunto l'australiano, che si congratula con Norris e la squadra per la pole position

F1 | McLaren, Daniel Ricciardo è quinto: “In pista me la sono goduta”

Ottima performance in qualifica per Daniel Ricciardo. L’australiano, reduce dalla vittoria a Monza, conclude la sua qualifica in quinta posizione, mentre il compagno di squadra Lando Norris conquista la prima pole position in carriera – ma anche la prima per la McLaren sin da Brasile 2012. Un ottimo momento per la scuderia di Woking, che ieri sembrava invece faticare tra le curve del circuito olimpico di Sochi.

Sono felice che la direzione gara abbia deciso di fare le qualifiche, chi avrebbe immaginato che avremmo terminato con le slick quando c’era la possibilità di non scendere nemmeno in pista! E’ stato divertente, davvero divertente. Ce la siamo goduta – ha commentato Daniel Ricciardo – congratulazioni a Lando per la sua prima pole e alla squadra, stiamo seguendo l’onda positiva di Monza, è fantastico. Sono tutti davvero ottimisti. Dal mio punto di vista, mi va bene la quita posizione. Credo che questo ci metta in una buona posizione per domani. Le condizioni di oggi erano davvero incostanti, era facile perdere o guadagnare tempo sul giro. C’erano certamente delle curve che mi hanno fregato, ma va bene. Impariamo anche da questo. Sono soddisfatto. Congratulazioni a tutta la squadra, è stato eccitante, divertente, e ora continuiamo su questa scia!“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati