F1 | McLaren, Brown: “Dobbiamo concentrarci sull’affidabilità”

Brown analizza i punti deboli del team di Woking in questa stagione

F1 | McLaren, Brown: “Dobbiamo concentrarci sull’affidabilità”

La stagione 2019 della McLaren è stata indubbiamente positiva, dati non solo i risultati ottenuti ma anche i grandi progressi compiuti rispetto all’anno passato. La squadra è migliorata sotto ogni punto di vista, sia in pista che fuori, sia per quanto riguarda le prestazioni che le strutture organizzative, anche grazie all’arrivo di nuovi ingegneri e figure chiave, come Andreas Seidl e James Key.

Al contempo, però, c’è ancora molto da lavorare e anche in questo campionato il team si è lasciato sfuggire diverse occasioni per finire a punti e consolidare la classifica costruttori, soprattutto per questioni di affidabilità ed errori nei pit stop, nonostante siano stati comunque fatti dei progresi anche sotto questi aspetti.

“Nella passata stagione i nostri pit stop erano in settima o ottava posizione tra quelli più veloci, quest’anno siamo circa in terza posizione” – ha raccontato Zak Brown a Crash.net -. “Se si guarda al team, si può vedere che la squadra sta facendo passi in avanti, i pit stop stanno migliorando, le partenze anche, ma dobbiamo lavorare sull’affidabilità Questo è stato probabilmente il nostro punto debole quest’anno”, ha poi aggiunto il manager.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati