F1 | McLaren 2018, largo alle ipotesi: ecco la bozza di Sean Bull Design

Domina l'arancione papaya: spicca l'azzurro nelle pance laterali, a sostituzione del nero presente nella MCL32

F1 | McLaren 2018, largo alle ipotesi: ecco la bozza di Sean Bull Design

Il 23 febbraio verrà svelata la livrea ufficiale ma, per ingannare l’attesa, è giusto lasciare spazio all’immaginazione. Sean Bull Design ha realizzato un ipotetico render della MCL33, che il prossimo anno avrà il compito di cancellare l’ultimo disastroso triennio targato Honda e riportare la McLaren, con il sostegno del motore Renault, nelle zone alte della classifica, a recitare finalmente un ruolo da protagonista.

Nella bozza realizzata Sean Bull Design, cambia la tonalità dell’arancione: si passa da quello più intenso del 2017 al gettonato papaya. Spicca l’azzurro nelle pance laterali, che mette in luce lo sponsor “Gulf” e sostituisce il nero presente nella MCL32.

A proposito di sponsor, il direttore esecutivo Zak Brown nei giorni scorsi è stato piuttosto chiaro nell’intervista concessa a Racer.com: “Diversi sponsor ci hanno mostrato il loro interesse, con alcuni di loro abbiamo già raggiunto un accordo definitivo che sveleremo nel corso di questo mese. Sono partner giusti per un team come la McLaren. Conoscete ognuna delle aziende di cui stiamo parlando, queste sono le società che ti aspetteresti di trovare su una McLaren: tutte sono leader nel loro campo. Quando sveleremo la nostra nuova auto il prossimo mese, vedrete che non ci sarà più spazio sulla carrozzeria.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati