F1 | Mathias Lauda parla delle condizioni del padre: “Ha bisogno di fisioterapia, ma sta combattendo con tutto se stesso”

"Si sta allenando con rabbia e speriamo di rivederlo presto in forma", ha aggiunto il figlio di Niki

F1 | Mathias Lauda parla delle condizioni del padre: “Ha bisogno di fisioterapia, ma sta combattendo con tutto se stesso”

In una chiacchierata concessa alle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, Mathias Lauda ha svelato alcuni retroscena legati alla convalescenza del padre, Niki Lauda, sottolineando come l’ex pilota austriaco stia portando avanti un programma di fisioterapia dopo il pericolosissimo trapianto di polmoni subito a causa di un’influenza contratta a Ibiza.

L’attuale Direttore non esecutivo della Mercedes, come da previsione, sta combattendo con tutte le proprie forze per riprendere la forma di qualche mese fa e non va sottovalutata l’ipotesi di rivederlo all’interno del paddock già il prossimo 17 marzo a Melbourne.

Ecco le parole di Mathias Lauda: “Papà ha subito un’operazione molto complessa e ha passato davvero dei brutti momenti. Fortunatamente ha un carattere forte e sta combattendo con tutto se stesso. Ha bisogno di fisioterapia per recuperare le energie perse, ma si sta allenando con rabbia e speriamo di rivederlo presto in forma”.

“Gli parlo ogni giorno quando non sono con lui”, ha aggiunto. “Con lui c’è mio fratello Lucas, visto che uno di noi resta sempre a Vienna”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati