F1 | Massa: “Ho dato tanto alla squadra e alla Formula 1”

"Sarebbe bello per me e per il team, sapere cosa succederà prima della gara in Brasile"

F1 | Massa: “Ho dato tanto alla squadra e alla Formula 1”

Il pilota della Williams ha dichiarato che il suo intento è di fare un’altra stagione in Formula 1 ma vuole che la scuderia inglese gli dia delle indicazioni per il futuro.

Il brasiliano è in lista d’attesa insieme a Paul di Resta e Robert Kubica per aggiudicarsi il posto in Williams, accanto a Lance Stroll.

Di Resta e Kubica faranno dei test la prossima settimana con la monoposto del 2014, in questo modo la squadra inglese potrà avere le idee più chiare, sebbene sembra che sia più intenzionata a dare una possibilità a Kubica.

Secondo il brasiliano però i test non saranno sufficienti per valutare i piloti in quanto non utilizzeranno le macchine attuali ed ha ribadito di essere felice se potrà restare anche per la prossima stagione.

“Il test non significa niente per me, la Williams sa che cosa posso dare al team. Le macchine sono completamente diverse, non puoi valutare molto. Mi sono divertito nelle ultime gare ma non so cosa accadrà il prossimo anno. Ma sono intenzionato a restare e posso farlo al meglio, posso dare tanto al team come ho sempre fatto. Non sono io però a decidere, ho dato tanto al team e alla Formula 1; se le persone sono contente, resto”.

Sebbene non sia ancora stata confermata una data, Massa preferirebbe sapere del suo futuro in occasione del gran premio di casa, in Brasile:

“Sarebbe bello per me e per il team, sapere cosa succederà prima della gara in Brasile. Vedremo se sarà possibile, ci speriamo”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. ivan

    5 Ottobre 2017 at 12:02

    Dai Felipe.. hai già salutato l’anno scorso… ritirati con onore.

  2. Pingback: F1, Massa: «Pronto a continuare anche nel 2018» - Arcobaleno Sport

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati