F1 | Force India, Sergio Perez recupera dal virus

Il pilota messicano in Giappone sarà al 100% della condizione fisica

F1 | Force India, Sergio Perez recupera dal virus

Buone notizie per la Force India: Sergio Perez, in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, sarà al 100%. Nell’ultimo weekend in Malesia, difatti, il pilota messicano, è stato colpito da un virus che ne ha debilitato la condizione fisica: nonostante l’acciacco, Perez a Sepang è riuscito ad agguantare un ottimo 6° posto, giungendo quattro posizioni avanti al teammate Esteban Ocon.

Queste le parole rilasciate da Perez: Sono al 100% per questo fine settimana. Ho avuto una grossa infezione in Malesia, ma per fortuna lunedì mi sentivo già molto meglio. Domenica è stata la corsa più difficile che abbia mai avuto fisicamente. È stata molto dura. Era come se non avessi nessuna forza, ho davvero lottato. C’è stato un momento, probabilmente giovedì, in cui ho pensato di non riuscire a finire il weekend in Malesia”.

A cinque GP dal termine della stagione, Perez è 7° nella classifica piloti con 76 punti all’attivo: l’obiettivo è superare i 101 raccolti nella passata stagione (sempre conclusa al 7° posto). Il compagno di squadra Ocon, invece, è al momento 8°, distante 19 lunghezze dal nativo di Guadalajara.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati