F1 | Force India, Sergio Perez recupera dal virus

Il pilota messicano in Giappone sarà al 100% della condizione fisica

F1 | Force India, Sergio Perez recupera dal virus

Buone notizie per la Force India: Sergio Perez, in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, sarà al 100%. Nell’ultimo weekend in Malesia, difatti, il pilota messicano, è stato colpito da un virus che ne ha debilitato la condizione fisica: nonostante l’acciacco, Perez a Sepang è riuscito ad agguantare un ottimo 6° posto, giungendo quattro posizioni avanti al teammate Esteban Ocon.

Queste le parole rilasciate da Perez: Sono al 100% per questo fine settimana. Ho avuto una grossa infezione in Malesia, ma per fortuna lunedì mi sentivo già molto meglio. Domenica è stata la corsa più difficile che abbia mai avuto fisicamente. È stata molto dura. Era come se non avessi nessuna forza, ho davvero lottato. C’è stato un momento, probabilmente giovedì, in cui ho pensato di non riuscire a finire il weekend in Malesia”.

A cinque GP dal termine della stagione, Perez è 7° nella classifica piloti con 76 punti all’attivo: l’obiettivo è superare i 101 raccolti nella passata stagione (sempre conclusa al 7° posto). Il compagno di squadra Ocon, invece, è al momento 8°, distante 19 lunghezze dal nativo di Guadalajara.

Federico Martino

F1 | Force India, Sergio Perez recupera dal virus
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati