F1 | Massa deluso: “Non è quello che ci aspettavamo”

Il brasiliano: "Abbiamo bisogno di concentrarci al 100% domani e spero davvero le cose possano andare nel modo giusto"

F1 | Massa deluso: “Non è quello che ci aspettavamo”

In queste prime prove libere 1 e 2 del Gran Premio d’Australia, Felipe Massa è riuscito a chiudere solo al e al 14° posto, con un distacco molto alto rispetto alla vetta, di quasi 2 secondi della prima manche (+1.922) e di +2.711 nel secondo turno. Il brasiliano, infatti, nelle FP2 ha fatto solo 5 giri, terminando in anticipo la sessione parcheggiando la sua Williams a bordo pista.

Massa è deluso: Non è davvero il gran giorno che ci aspettavamo e purtroppo non ho potuto finire la seconda sessione: ho fatto solo sei giri. La pista era ancora un po’ sporca, poi improvvisamente abbiamo avuto questo problema in macchina. Sono andato in folle e non sono riuscito a inserire le marce, e quindi ho perso l’opportunità di provare le gomme ultrasoft e fare eventuali long run. È un peccato aver fatto migliaia di chilometri a Barcellona e poi aver avuto questo problema qui, ma non credo che sia una cosa seria, il che è positivo. Abbiamo bisogno di concentrarci al 100% domani e spero davvero le cose possano andare nel modo giusto”, ha concluso Massa.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Pirelli, il GP Australia dal punto di vista degli pneumaticiF1 | Pirelli, il GP Australia dal punto di vista degli pneumatici
News F1

F1 | Pirelli, il GP Australia dal punto di vista degli pneumatici

Mario Isola, responsabile Car Racing: "A Melbourne sarà interessante raccogliere più dati possibili sulle gomme che non siamo stati in grado di valutare fino ad ora”
La nuova stagione di F1 prende il via con i nuovi regolamenti, tra i più rivoluzionari introdotti nella storia recente: