F1 | Massa deluso: “Non è quello che ci aspettavamo”

Il brasiliano: "Abbiamo bisogno di concentrarci al 100% domani e spero davvero le cose possano andare nel modo giusto"

F1 | Massa deluso: “Non è quello che ci aspettavamo”

In queste prime prove libere 1 e 2 del Gran Premio d’Australia, Felipe Massa è riuscito a chiudere solo al e al 14° posto, con un distacco molto alto rispetto alla vetta, di quasi 2 secondi della prima manche (+1.922) e di +2.711 nel secondo turno. Il brasiliano, infatti, nelle FP2 ha fatto solo 5 giri, terminando in anticipo la sessione parcheggiando la sua Williams a bordo pista.

Massa è deluso: Non è davvero il gran giorno che ci aspettavamo e purtroppo non ho potuto finire la seconda sessione: ho fatto solo sei giri. La pista era ancora un po’ sporca, poi improvvisamente abbiamo avuto questo problema in macchina. Sono andato in folle e non sono riuscito a inserire le marce, e quindi ho perso l’opportunità di provare le gomme ultrasoft e fare eventuali long run. È un peccato aver fatto migliaia di chilometri a Barcellona e poi aver avuto questo problema qui, ma non credo che sia una cosa seria, il che è positivo. Abbiamo bisogno di concentrarci al 100% domani e spero davvero le cose possano andare nel modo giusto”, ha concluso Massa.

Fabiola Granier

F1 | Massa deluso: “Non è quello che ci aspettavamo”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Pirelli, il GP Australia dal punto di vista degli pneumatici

Mario Isola, responsabile Car Racing: "A Melbourne sarà interessante raccogliere più dati possibili sulle gomme che non siamo stati in grado di valutare fino ad ora”
La nuova stagione di F1 prende il via con i nuovi regolamenti, tra i più rivoluzionari introdotti nella storia recente: