F1 | Marko sulla coppia Leclerc-Hamilton: “Curioso di vedere se in Ferrari ci sarà grande sintonia”
"A livello di piloti la Ferrari sarà più forte il prossimo anno", il pensiero del manager austriaco
La stagione 2025 presenterà una novità molto importante sul fronte piloti: l’arrivo in rosso di Lewis Hamilton, con l’attuale alfiere della Stella che prenderà il posto di Carlos Sainz futuro driver della Williams. L’inglese, che si appresta a vivere gli ultimi due appuntamenti iridati al volante della Mercedes, è prossimo all’inizio della nuova avventura professionale con la squadra del Cavallino che lo vedrà alla guida di una Ferrari all’età di 40 anni.
Sul passaggio del sette volte iridato alla corte del Cavallino, protagonista a Las Vegas di una grande rimonta che lo ha visto concludere al secondo posto dopo la partenza da metà griglia, permettendo così alla Mercedes di cogliere la prima doppietta del 2024, si è espresso Helmut Marko.
Lo storico consulente della Red Bull ha sottolineato come non veda l’ora di vedere all’opera Hamilton in Ferrari, per capire anche come la Scuderia gestirà il rapporto tra Charles Leclerc e il nuovo compagno di squadra.
“Russell era già più dominante di Hamilton quest’anno. A livello di piloti la Ferrari sarà più forte il prossimo anno, ma sono curioso di vedere se avranno grande sintonia in squadra”, ha dichiarato Marko intervistato da OE24.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui