F1 | Marko sul carattere di Verstappen: “A volte bisogna mettere la verità da parte per far tutti felici”

"Le sue uscite? L'atteggiamento ci piace, ma bisogna rendersi conto del limite"

Marko ha parlato delle uscite di Max Verstappen con la stampa, sottolineando come una lotta mondiale potrebbe portare l'olandese a tenere un approccio totalmente diverso
F1 | Marko sul carattere di Verstappen: “A volte bisogna mettere la verità da parte per far tutti felici”

In una chiacchierata concessa al sito Motorsport-Megazin, Helmut Marko ha parlato del processo di crescita che Max Verstappen dovrà portare avanti nel corso della prossima stagione, sottolineando come uno degli obiettivi sia quello di essere meno diretto con stampa e tifosi.

Nonostante il gradimento da parte della Red Bull, Marko ha evidenziato come certe uscite non possano passare inosservate durante una lotta per il campionato, aspetto che dovrà spingere l’olandese a essere meno aggressivo e più “politically correct”.

“L’atteggiamento di Max si adatta perfettamente alla Red Bull”, ha affermato Helmut Marko. “Allo stesso modo, però, bisogna rendersi conto del limite che si può raggiungere in una battaglia per il campionato. Fortunatamente Verstappen vede già questo obiettivo”

“A volte bisogna mettere la verità da parte per far tutti felici”, ha proseguito. “Abbiamo parlato di questo e sicuramente è un aspetto su cui lavorerà, ma non nell’immediato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto