F1 | Marko spinge Lawson: “Ha del potenziale e continuerà a lavorare con Red Bull e AlphaTauri”

"Ha i mezzi necessari per brillare, adesso spetta solamente a lui", ha rivelato l'austriaco

F1 | Marko spinge Lawson: “Ha del potenziale e continuerà a lavorare con Red Bull e AlphaTauri”

Grande fiducia della Red Bull nei confronti di Liam Lawson, talento della Junior Academy in rampa di lancio verso la Formula 1.

Intervistato da motorsport.com al termine delle prime libere di questa mattina ad Abu Dhabi, Helmut Marko ha confermato il neozelandese nel ruolo di terza guida per il 2023, evidenziando come il programma prevederà non solo delle “uscite” in pista con la stessa Red Bull e la Scuderia AlphaTauri, ma anche un impiego da ufficiale in Super Formula. Un impegno a 360° che il talento dell’Academy dovrà ripagare con delle performance in linea con le aspettative.

“Lawson non ha avuto il successo che speravamo in Formula 2, ma allo stesso modo, però, è riuscito a compiere un buon esordio al volante della Scuderia AlphaTauri”, ha affermato l’austriaco della Red Bull. “Ha del potenziale e continuerà a lavorare con Red Bull e il team di Faenza nel 2023. Inoltre gli verrà affiancato un programma da ufficiale in Super Formula. Ha i mezzi necessari per brillare, adesso spetta solamente a lui”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati