F1 | Marko: “Newey è un progettista molto ricercato”

"Offerta Aston Martin? Non credo che sia la prima e ultima che riceverà", ha ammesso l'austriaco

F1 | Marko: “Newey è un progettista molto ricercato”

La guerra interna alla Red Bull, che ha animato questi ultimi mesi e che (al momento) ha visto uscire vincente il partito pro Chris Horner con il team principal che ha conservato il proprio ruolo, potrebbe – il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi – portare all’addio di varie figure. Uno dei nomi maggiormente chiacchierati in uscita da Milton Keynes è quello di Adrian Newey.

Sul progettista inglese si sono accesi i riflettori di Ferrari e Aston Martin, con la scuderia di Silverstone che pare abbia offerta una cifra molta importante per convincere Newey ad approdare nella squadra di Lawrence Stroll. Nonostante Mike Krack abbia negato quest’offerta discutendo con i giornalisti presenti a Suzuka, Helmut Marko ha invece ammesso come una delle figure cardine dei successi Red Bull sia chiaramente ricercato dalla concorrenza.

“È un progettista molto ricercato, è la figura che tutti vorrebbe avere all’interno delle proprie sqaudre”, ha dichiarato Marko.

Il manager austriaco, continuando con il proprio intervento, ha detto: “Offerta Aston Martin? Non credo che sia stata la prima offerta che abbia ricevuto e non credo che sarà l’ultima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati