F1 | Magnussen e il futuro in Haas: “Spero di continuare a lavorare con questo gruppo di persone”

"Faccio parte di una grande squadra", ha rivelato il danese

F1 | Magnussen e il futuro in Haas: “Spero di continuare a lavorare con questo gruppo di persone”

F1 Haas Magnussen – Tramite le colonne del sito ufficiale della Haas, Kevin Magnussen ha ribadito massima fiducia nel lavoro che sta portando avanti la Haas per il prossimo futuro, precisando come la speranza sia quella di continuare a lavorare con questa squadra ancora per diverse stagioni.

Nonostante gli alti e i bassi di questo campionato, a causa di una VF-23 ancora “capricciosa”, il danese non ha nascosto la propria ammirazione per i tanti ragazzi che lavorano all’interno della scuderia statunitense, evidenziando come ogni persona presente in fabbrica stia dando il massimo per garantire ai piloti una vettura in grado di battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica.

“Al momento sono in una buona posizione”, ha affermato il danese della Haas. “Faccio parte di una grande squadra e spesso mi viene data la possibilità di gareggiare nelle zone di vertice della classifica. Ho avuto molte opportunità e onestamente vedo un grande futuro per questa squadra. Spero vivamente di continuare a collaborare con loro per raccogliere i frutti del lavoro che stiamo portando avanti in questo momento. I progressi sono tangibili e stiamo proseguendo sulla giusta strada per l’immediato futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati