F1 | Liuzzi sul Virtual GP di Spagna: “E’ stata una gara divertente”
"Mi ha fatto piacere poter rappresentare quella che è stata la mia squadra", ha aggiunto
Al termine del Virtual GP di Spagna, Vitantonio Liuzzi ha commentato positivamente l’esperienza “virtuale” su F1 2019, sottolineando come l’opportunità concessagli da Red Bull e AlphaTauri sia stata interessante e ricca di spunti positivi.
L’italiano, ricordiamo, ha affrontato l’appuntamento virtuale con i colori della scuderia faentina, non riuscendo però a centrare un piazzamento all’interno della zona punti. Un risultato che certamente non soddisfa, ma che non rovina un’esperienza comunque interessante.
“È stata una gara divertente, anche se ho perso un po’ di tempo a causa di qualche errore di troppo”, ha dichiarato l’italiano. “Non ho avuto molti giorni a disposizione per abituarmi al videogioco F1 2019: ho girato davvero poco questa settimana per prendere il giusto ritmo e così in gara sono partito molto indietro. Però è stata una bellissima esperienza, mi sono divertito”.
“Mi ha fatto piacere poter rappresentare quella che è stata la mia squadra, oltre che la mia famiglia, in Formula 1. Speravo di poter puntare a un risultato migliore, però il tempo non è stato dalla nostra parte. Voglio ringraziare Red Bull e Scuderia AlphaTauri per questa opportunità e speriamo che ce ne siano delle altre”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui