F1 | Hulkenberg sul futuro: “Serve tempo e pazienza”

"Le squadre stanno lottando per la sopravvivenza", ha aggiunto il tedesco

Hulkenberg ha parlato delle trattative di mercato per il 2020
F1 | Hulkenberg sul futuro: “Serve tempo e pazienza”

In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa DPA, Nico Hulkenberg ha parlato del 2021 e di quella che sarà la sua carriera nel motorsport, sottolineando come al momento non ci sia alcun progetto chiaro e stabilito.

Nonostante l’interesse di alcune squadre, non solo di Formula 1, il momento attuale sta portando le strutture più piccole a pensare soprattutto alla sopravvivenza, aspetto che ovviamente non sa aiutando le trattative con i piloti.

“La Formula 1 è ovviamente la classe regina, ma ci sono anche altre serie interessanti”, ha affermato il tedesco. “Se non avrà l’opportunità di cogliere una buona occasione in F1, allora valuterò altre strade e mi guarderò intorno”.

Sulle offerte già arrivate sul tavolo ha aggiunto: “E’ una cosa rassicurante. Ho ancora fame e voglio continuare a tenere le mani sul volante. Al momento, però, molte cose sono imprevedibili. Le squadre stanno lottando per la loro sopravvivenza e l’aspetto piloti non è il primo punto all’ordine del giorno. Serve tempo e pazienza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati