F1 | Hulkenberg sul futuro: “Serve tempo e pazienza”

"Le squadre stanno lottando per la sopravvivenza", ha aggiunto il tedesco

Hulkenberg ha parlato delle trattative di mercato per il 2020
F1 | Hulkenberg sul futuro: “Serve tempo e pazienza”

In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa DPA, Nico Hulkenberg ha parlato del 2021 e di quella che sarà la sua carriera nel motorsport, sottolineando come al momento non ci sia alcun progetto chiaro e stabilito.

Nonostante l’interesse di alcune squadre, non solo di Formula 1, il momento attuale sta portando le strutture più piccole a pensare soprattutto alla sopravvivenza, aspetto che ovviamente non sa aiutando le trattative con i piloti.

“La Formula 1 è ovviamente la classe regina, ma ci sono anche altre serie interessanti”, ha affermato il tedesco. “Se non avrà l’opportunità di cogliere una buona occasione in F1, allora valuterò altre strade e mi guarderò intorno”.

Sulle offerte già arrivate sul tavolo ha aggiunto: “E’ una cosa rassicurante. Ho ancora fame e voglio continuare a tenere le mani sul volante. Al momento, però, molte cose sono imprevedibili. Le squadre stanno lottando per la loro sopravvivenza e l’aspetto piloti non è il primo punto all’ordine del giorno. Serve tempo e pazienza”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati