F1 | Liuzzi commenta la promozione di Giovinazzi: “Opportunità importante”

"Sono molto contento per Antonio", ha aggiunto

F1 | Liuzzi commenta la promozione di Giovinazzi: “Opportunità importante”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Vitantonio Liuzzi ha parlato della recente promozione di Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo Sauber, sottolineando come si tratti di una grossa opportunità per l’ex terzo pilota della Ferrari. L’italiano, infatti, avrà la possibilità di confrontarsi con un campione del mondo come Kimi Raikkonen, apprendendo quante più informazioni possibili sulla gestione della squadra.

Ecco le parole di Vitantonio Liuzzi: “Nell’era dei piloti con la valigia, l’Italia ha finalmente cominciato a lottare. Dalla prossima stagione, infatti, non avremo solo la Ferrari da tifare”.

“Sono molto contento per Antonio [Giovinazzi.ndr]”, ha aggiunto. “Dovrà cercare di estrarre quante più informazioni possibili da Kimi Raikkonen, il che non sarà facile visto la freddezza del finlandese”.

“Confrontarsi con un pilota di questo calibro può rappresentare una grande opportunità per lui, l’importante è che non si faccia prendere dalla presunzione. In Formula 1 è facile bruciarsi e ha già rischiato questo un anno fa”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati